5406 Grazie!

Ce l’abbiamo fatta! Grazie di cuore alle 5406 persone che hanno scritto il mio nome sulla scheda elettorale! Sapervi così tanti mi emoziona e mi dà la giusta carica per affrontare con la massima responsabilità il mandato che mi avete affidato.

Avrò ancora l’onore di rappresentare il Pd e Ferrara nell’Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna per continuare a portare la vostra voce in Regione e a lavorare al meglio per la nostra provincia.

In Emilia-Romagna ha vinto il buon governo del presidente Stefano Bonaccini, ha vinto chi conosce il territorio e chi lo ha percorso in lungo e in largo durante tutti questi anni. Questa vittoria non è un punto di arrivo ma un punto di partenza: il lavoro da fare è tantissimo, in particolar modo a Ferrara. Io sono pronta a continuare a ricambiare la vostra fiducia con l’ascolto, impegnandomi in prima persona per fare della nostra provincia un territorio più competitivo, vivibile e coeso. Certo, come ho detto durante la campagna elettorale, nessuno ha la bacchetta magica, ma se lavoreremo insieme facendo squadra sicuramente riusciremo a fare un buon lavoro.

Viva l’Emilia-Romagna! Viva Ferrara!