per contare davvero

Ho vissuto il mio mandato con impegno, orgoglio e passione, misurandomi tutti i giorni con i problemi del mio territorio cercando di trovare, di volta in volta, soluzioni concrete. 

Ho trasferito con immutato entusiasmo in Consiglio Regionale la mia esperienza da amministratore locale. Se sarò eletta potrò fare ancora di più e meglio per un nuovo progetto di crescita del territorio. Un progetto che metta al centro i giovani, per garantire loro opportunità occupazionali e non solo. 

Un progetto che metta al centro l’ambiente, perché l’economia verde non solo migliora la nostra qualità della vita, ma può anche far nascere molti posti di lavoro. Un progetto che metta la provincia di Ferrara, con le sue peculiarità e le sue straordinarie eccellenze, al centro dei programmi regionali di sviluppo. Questo progetto lo voglio scrivere insieme a voi! Per questo vi chiedo di partecipare, adesso e in futuro, con idee, suggerimenti e anche critiche. Il benessere di questa comunità e di questo territorio viene prima di tutto

Marcella

NUOVE SFIDE PER VALORIZZARE E SVILUPPARE IL TERRITORIO

Image