25settembrevotoPD

Sono candidata alla Camera dei Deputati alle elezioni del prossimo 25 settembre.

Il mio nome é tra quelli che il PD presenta nel collegio Emilia-Romagna–P03 ovvero nel listino plurinominale proporzionale della Camera che comprende le province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Sto mettendo tutta me stessa nella campagna elettorale, come servizio al mio partito. Penso che in ballo non ci sia il mio destino personale o quello degli altri candidati, ma quello del nostro Paese e dell’Europa intera.

Le sfide più difficili sono quelle più stimolanti e continuerò ad impegnarmi per rappresentare i ferraresi e gli emiliano-romagnoli nei grandi e piccoli temi che li (anzi, CI) riguardano.

Voglio avvicinare Roma al mio territorio. Voglio che sia il centro a spostarsi un po’ verso di noi, non noi ad andare verso il centro. Perché è qui che ogni giorno si toccano con mano i problemi delle persone, è qui che vediamo cosa capita quando una struttura sanitaria pubblica non ha abbastanza personale per curare i pazienti, è qui che sappiamo quanto ci si senta spaesati se nel proprio paese chiude il bar o la posta oppure se una piccola azienda è costretta a lasciare a casa i suoi dipendenti.
 
Corro in questa campagna elettorale per le nostre comunità e per sostenere il lavoro dei nostri amministratori. Con il vostro supporto e scarpe comode possiamo andare ancora più lontano: il mio traguardo siete voi!