IL MIO IMPEGNO

marci_foto

In questi anni ho avuto la possibilità di acquisire una conoscenza del territorio, delle sue problematiche e dei diversi soggetti che vi operano, che ritengo utile mettere al servizio della collettività per rappresentare al meglio le esigenze di Ferrara nel panorama regionale. Inoltre, la visione provinciale che ho maturato, l’attitudine a guardare l’insieme del territorio e a cercare di farlo dialogare, rappresenta un valore aggiunto da sfruttare a livello regionale per mettere in rete le nostre eccellenze ed esprimere progettualità condivise.

Chi mi conosce sa quanto mi appassioni e mi lasci coinvolgere dalle sollecitazioni che il governo della cosa pubblica presenta, proprio perché offrono la possibilità di misurarsi ogni giorno con i problemi quotidiani dei singoli e con quelli più generali dello sviluppo del territorio.

Sarà una sfida impegnativa in un momento così difficile per cittadini, famiglie e imprese. Intendo affrontarla con umiltà e massima disponibilità a lavorare con tutti coloro che vorranno contribuire a migliorare la nostra realtà.

Navigando nel mio sito troverete le priorità che mi impegno a portare avanti in consiglio regionale; fatti concreti per dare nuovo slancio al nostro territorio ed esaltarne risorse e eccellenze. Valorizziamo insieme la pluralità di esperienze, sensibilità e culture che la nostra Provincia e la nostra Regione esprimono.
Realizziamo insieme progetti condivisi.

Se hai domande, idee e proposte sui temi e gli ambiti che ritieni importanti per la nostra Regione contattami compilando il form a questa pagina